ENRICO BOVIER
CURRICULUM
Salve, mi chiamo Enrico Bovier e sono nato a Napoli il 05/10/1998.
Ho frequentato elementari e medie con ottimi risultati.
Mi vesto molto elegante per andare a scuola ma so anche vestirmi in maniera diversa.
Frequento il Liceo Classico Europeo e sono molto bravo con l’uso della lingua Italiana e in generale a sapermi destreggiare nella varie occasioni.
Sono un grande “Don Giovanni”, so come avere a che fare con le donne.
Sono alto 1.88 e peso 95kg, capelli marroni, occhi marroni.
A scuola tengo una volta a mese in assemblea un mio spazio di “cabaret”, nella foto che vi ho mandato l’ho tenuto in piazza.
Ogni volta che c’è da fare una rappresentazione o un open day vengo sempre preso per parti principali (come quest’anno ho fatto sia una recita in spagnolo, Cervantes, sia in Italiano, Miseria e Nobiltà.
Sono un grande “sfottitore” di professori e riesco sempre a far ridere tutti con mio savoir faire durante tutti i giorni a scuola, e non solo quando sono in assemblea con i mini spettacoli.
Perché scegliere me tra tanti, in primis dato che il mio sogno è fare l’attore credo che questa sia una grande opportunità per me e darei il 100% per la realizzazione alla perfezione di ciò che mi dite di fare, inoltre ho una grande vena comica spontanea. Non temo le telecamere anzi mi piacciono tantissimo. Sono solare e aperto e per nulla timido.
.